Penultima tappa per il KZR Championship
il circuito del Sagittario è pronto ad ospitare la tappa record
Il KZR Championship è in dirittura di arrivo, questa domenica presso il circuito del Sagittario di Latina si disputeranno le gare per quella che è la penultima gara di campionato.
Si torna nel centro Italia e si torna in quella che è da sempre una pista di casa per il campionato. Mai assente nelle varie stagioni il Sagittario ospiterà questa volta ben 65 piloti, divisi come di consueto nelle varie categorie.
I piloti si confronteranno sul nuovo layout omologato di 1200 metri di tracciato, caratterizzato da una carreggiata molto larga soprattutto nel curvane veloce dopo la partenza.. Dodici le curve totali, sette a sinistra e cinque a destra per tentare sorpassi mozzafiato.
Oltre le varie categorie Rotax divise per età, saranno presenti i piloti della 4T CLUB ed i piloti KZR FISAPS, piloti con disabilità che si cimenteranno nella loro seconda tappa di stagione.
Ben cinque già le categorie Sold Out: Next Generation, Sport, GP 40/50 e FISAPS hanno infatti raggiunto il numero massimo di partecipanti in griglia.
Il KZR vi aspetta questo weekend a partire dal sabato con le prove libere, per poi entusiasmarvi la domenica con le gare! Per coloro che invece non potranno essere presenti sarà possibile seguire le gare nella diretta streaming.